Risultati partite U14 e U16 Femminile – 12 gennaio 2020

Nuovo anno e nuove partite. Il 2020 è iniziato da due settimane e, nella domenica appena trascorsa, le under della femminile sono già scese in campo. Il concentramento del 12 gennaio ha visto coinvolte le squadre della 16 e della 14 che si sono ritrovate in mattinata presso il campo A. Gobbato di Vicenza.

U14

Le più giovani della società hanno giocato in collaborazione con la squadra del Villorba e dell’Education and Sport, la squadra del Campus educativo di Mauro Bergamasco. La prima partita ha visto primeggiare le miranesi insieme alle campagne di giornata contro il Livorno Rugby/Puma Bisenzio con lo scarto di una meta. Altro discorso invece per il secondo e terzo scontro rispettivamente contro Benetton Rugby Treviso/Feltre Rugby e Valsugana Rugby Padova/Stanghella Rugby. Dopo questi due match sfavorevoli le rugbiste sono tornate a vincere contro la loro squadra abituale formata del San Marco Rugby Venezia Mestre in collaborazione con le ragazze del Rugby Rebels Vicenza.

Di seguito i risultati:
Villorba Rugby/Education and Sport/Rugby Mirano 28 – 21 Livorno Rugby/Puma Bisenzio
Villorba Rugby/Education and Sport/Rugby Mirano 5 – 42 Benetton Rugby Treviso/Feltre Rugby
Villorba Rugby/Education and Sport/Rugby Mirano 15 – 25 Valsugana Rugby Padova/Stanghella Rugby
Villorba Rugby/Education and Sport/Rugby Mirano 28 – 12 San Marco Rugby Venezia Mestre

 

 

 

 

 

 

 

foto di Ballarini Debora

 

 

 

U16

Altro squadrone formato per l’occasione della giornata è quello che ha visto le rugbiste della società del Mirano accorparsi e giocare insieme ad altre tre realtà: Education and Sport e le due vecchie conoscenze del Vicenza Rebels Est e del San Marco Rugby Venezia Mestre. La prima sfida di giornata contro Villorba ha visto uscire dal campo le ragazze miranesi&co con zero punti messi a segno. Invece per la seconda partita con due mete contro le sei Benetton quest’ultima si è portata a casa la sfida. Si è respirata invece aria di vittoria durante la terza partita che ha visto primeggiare le ragazze contro un’altra squadra del Vicenza con la differenza di una sola meta, ma che ha portato alla vittoria lo squadrone per il risultato finale di 17 a 12.

Per la finale tra 5° e 6° posto ha collocato al gradino più alto le feltrine che per il risultato di 33 a 5 hanno relegato la squadra di cui ha fatto parte anche il Rugby Mirano al numero 6 della classifica domenicale.

Di seguito i risultati:
Education and Sport/Rebels Vicenza Est/San Marco Rugby Venezia Mestre/Rugby Mirano 0 – 29 Villorba Rugby
Education and Sport/Rebels Vicenza Est/San Marco Rugby Venezia Mestre/Rugby Mirano 10 – 36 Benetton Rugby
Education and Sport/Rebels Vicenza Est/San Marco Rugby Venezia Mestre/Rugby Mirano 17 – 12 Vicenza Rugby

Finalina 5°-6° posto:
Education and Sport/Rebels Vicenza Est/San Marco Rugby Venezia Mestre/Rugby Mirano 5 – 33 Feltre Rugby

foto di Paolo Tognon 

 

 

di Chiara “Pinkie” Bustreo
foto di apertura di Paolo Tognon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.