Comunicati

Mirano e Old Wild West ancora fianco a fianco

Old Wild West e Rugby Mirano 1957, fianco a fianco anche per questa stagione… e non poteva essere altrimenti, visto il legame di amicizia che ormai si è instaurato.

Anche quest’anno il 3° Torneo di minirugby città di Mirano, sarà targato Old Wild West, come d’altra parte anche il pulmino che corre su e giù per il nord Italia a trasportare i nostri atleti e come il parco giochi interno al campo di via Matteotti.
Queste la dichiarazione di un raggiante Luca (uno dei titolari): “Old Wild West MIRANO è onorata di sostenere i valori per i quali lavora quotidianamente la società del presidente Cibin, che sono i valori fondamentali della vita!
Old Wild West MIRANO supporta l’impegno di tutti gli atleti e tifosi bianconeri, con cibo gustoso e di qualità, ottenuto dalla selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata. Ad esempio, i migliori tagli di carne rossa come entrecôte, filetto e scamone arrivano freschissimi per via aerea direttamente dalla Pampa argentina. E che dire degli hamburger? Solo Black Angus irlandese allevato al pascolo, a garanzia di un gusto unico…per cui, OLD WILD WEST MIRANO VI ASPETTA TUTTI I GIORNI in via Cavin di Sala 76 !!!”

Proprio a questo proposito, sono in distribuzione le nuove tessere sconto riservate ai tesserati del Rugby Mirano 1957 (chi non l’avesse ricevuta, può richiederla in segreteria).

Al club bianconero non resta che ringraziare Luca, Roberto, Ivan e tutto lo staff dell’Old Wild West Mirano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *