Dragons

Dragons: un successo con ABI Rugby

Domenica 5 marzo è stata una giornata speciale allo stadio “Ferruccio Bianchi” dove Rugby Mirano 1957 ASD ha ospitato la seconda tappa del festival di rugby integrato “ABI RUGBY-EOS”.

Il Santo dei rugbisti ci ha sicuramente dato una mano, regalandoci una splendida giornata primaverile.
Inutile dire che le emozioni sono state tante.
Sorrisi ed abbracci non sono mancati in un mondo di colori dove tutti i nostri ragazzi si sono sentiti liberi: liberi di giocare, liberi di essere se stessi.

Mi hanno colpito le parole di una mamma dei Dragons: “i sorrisi dei nostri ragazzi sono le sorprese che ci regalano” e domenica di sorprese ne hanno regalate molte!

Un plauso enorme lo dobbiamo alle Under 13 presenti: Old Wild West Rugby Mirano 1957, San Marco Rugby Venezia Mestre, Grifoni Oderzo, Shark Rugby Portogruaro hanno confermato che i ragazzi sono sempre più bravi degli adulti e vanno sempre oltre.

Un grazie di cuore va alle squadre partecipanti al festival: le Mine Vaganti del San Marco Rugby Venezia Mestre, i Lupastri del Riviera Rugby 1975, i Mixer Ability del Rubano Rugby, i Canguri d’Acciaio del Rugby Paese ed ovviamente i Dragons di Rugby Mirano 1957, ospiti di questa edizione.

Rugby Mirano 1957 ASD – Silvia Bellio.
In allegato: un’immagine della tappa ABI Rugby di domenica. Ph Reika Rorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *