Comunicati

AUTOSCUOLA RIO E STUDIO SP INSIEME A RUGBY MIRANO

Ed ecco un’altra new entry tra gli sponsor di Rugby Mirano 1957 ASD: ad affiancare il club bianconero, da quest’anno, ci saranno pure Autoscuola Rio e Studio SP di Scolaro Gabriele.

E proprio Gabriele ci ha rilasciato questa dichiarazione “è per me motivo di grande orgoglio sostenere il Mirano Rugby 1957 e spero che anche grazie al nostro appoggio, il club bianconero possa crescere e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Tra l’altro conosco personalmente alcuni atleti che stanno conseguendo la patente di guida da noi, per cui mi fa ancora più piacere questa collaborazione”.

E piacere farà ai tesserati del Mirano Rugby, sapere che l’ Autoscuola Rio e lo Studio SP, mettono a loro disposizione queste speciali convezioni:
– Tutti i tesserati che si iscriveranno per conseguire la patente riceveranno in omaggio: una guida, un libro, un manuale e l’app per esercitarsi a sostenere l’esame!
– I tesserati che invece avranno bisogno di supporto nella gestione delle pratiche possono contare su uno sconto del 20% sulle competenze di agenzia pratiche auto e del 10% sugli onorari delle pratiche di infortunistica.

A Gabriele e a tutto lo staff di Rio Autoscuola-Studio SP, vanno i ringraziamenti di tutta la famiglia bianconera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *