Comunicati

PER CHIUDERE IN BELLEZZA

 

sabato 10 giugno la grande festa di fine stagione del Mirano Rugby

Cari amici, con l’imminente arrivo dell’estate ci apprestiamo a salutare quella che è stata una stagione sportiva intensa e ricca di emozioni.

Per chiudere in bellezza ed augurare a tutti una (seppur breve) piacevole pausa estiva vi aspettiamo tutti al “Comunale” di via Matteotti sabato 10 giugno a partire dalle 17.00.
Faremo festa, in pieno stile “Rugby Mirano”, con gli amici di sempre e la solita voglia di stare insieme.

Apriranno le danze i genitori e gli educatori del Minirugby che dalle 17.00 si sfideranno in un Touch epico mentre la musica del nostro DJ Andrea accoglierà i primi arrivi.

Le griglie saranno roventi e la cucina aperta, pronte a ricevere le ordinazioni per la cena che quest’anno sarà gestita dagli atleti della Prima Squadra con un menù a prova di ogni tasca.

Dalle 21.30 gli amici “The Old House Blues Band ” ci faranno ascoltare la loro musica e chi vorrà scatenarsi e danzare troverà sicuramente ampio spazio.

Sarà l’occasione per salutarci e rinnovare l’appuntamento per settembre, in attesa della ripresa delle attività e di una nuova stagione sportiva che, possiamo anticiparlo sin d’ora, si presenterà ricca di novità e di eventi, primo tra tutti il sessantesimo anniversario dalla fondazione del Mirano Rugby.
Non mancate!

In allegato: la locandina della serata
Creazione: Ettore Griffoni.

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *