Il Presidente ed il Direttivo di Rugby Mirano 1957 ASD sono lieti di annunciare che Giovanni Natucci è stato nominato capo allenatore della Prima Squadra per la Stagione Sportiva 2025/2026.
Natucci assumerà la guida dello Staff Tecnico che gestirà la Prima Squadra e la scelta riflette l’intenzione della Società di dare continuità al lavoro svolto sino ad oggi nel valorizzare le risorse interne al Club, rappresentando un passaggio naturale vista la sua conoscenza dell’ambiente e del gruppo squadra.
Nelle ultime due stagioni sportive, Natucci ha ricoperto il ruolo di allenatore dei trequarti, contribuendo alla promozione dalla Serie C alla Serie B nel campionato 2023/2024 ed all’ottimo campionato in Serie B nella scorsa Stagione.
In precedenza, Giovanni ha allenato la nostra formazione Under 19, seguendo il percorso di crescita dei nostri giovani atleti.
“La nomina di Giovanni rappresenta la nostra volontà di dare continuità a un progetto tecnico che ha già portato risultati concreti, come la promozione e l’ottima stagione in Serie B” – Queste le parole del Presidente di Rugby Mirano 1957 ASD Stefano Cibin – “Giovanni conosce il nostro club e i nostri ragazzi e siamo convinti che il suo lavoro porterà la squadra a raggiungere nuovi e importanti traguardi”.
“Sono grato al Presidente ed a tutto il Direttivo per la fiducia riposta in me” – ha dichiarato Giovanni Natucci – “Per me è un onore e una grande responsabilità assumere questo ruolo, dopo anni in cui ho avuto il privilegio di crescere insieme a questa squadra ed a questi ragazzi, prima con l’Under 19 e poi come allenatore dei trequarti e del movimento offensivo. Il nostro obiettivo sarà quello di continuare a lavorare con la stessa passione e dedizione che ci hanno contraddistinto finora, cercando di migliorare costantemente e di affrontare le sfide del prossimo campionato con determinazione e spirito di sacrificio”.
Il Presidente ed il Direttivo di Rugby Mirano 1957 ASD augurano a Giovanni Natucci un proficuo lavoro in vista della prossima stagione.
Rugby Mirano 1957 ASD