Prima Squadra

Campionato C1: sfida a Calvisano

Mirano, 12 aprile 2024 – si è conclusa stasera un’altra settimana di allenamenti per la prima squadra di Old Wild West Rugby Mirano 1957. Archiviata la vittoria della trasferta a Bassano di domenica scorsa, focus per i bianconeri è stata la trasferta di domenica prossima che li porterà ad affrontare la squadra cadetta di Calvisano, nella seconda giornata di ritorno del Campionato C1 – Fase Promozione.

Calvisano ha raggiunto la seconda posizione nella classifica parziale grazie alla vittoria di domenica scorsa su Mantova, per 31 a 13 e grazie anche allo stop della diretta concorrente (Bassano) ad opera di Mirano. 

Per i bianconeri  di Tonellotto e Natucci, l’incontro di domenica scorsa con Bassano ha portato la conferma della prima posizione e la sesta vittoria consecutiva in questa fase di campionato. Un primato che Menin e compagni sono determinati a mantenere.

Il commento di Tonellotto: “La partita che ci attende domenica sarà durissima, contro un avversario che sta giocando bene ed è in striscia positiva da tre giornate. Per quanto riguarda noi, domenica scenderanno in campo alcuni giocatori che con Bassano hanno fatto basso minutaggio come da programma. In settimana ci siamo allenati bene e siamo fermamente intenzionati ad andare a Calvisano a cercare di imporre il nostro gioco e portare a casa un risultato importante.

Di seguito l’elenco dei convocati per la trasferta a Calvisano di domenica 14 aprile 2024: Naggi, Lambré, Cazzin E., Bovo, Lino, Constantin, Endrizzi, Coró (V), Semenzato, Pellizzon, Cazzin M., Zoldan, Menin (C), Guggia, Chinchio, Lazzarini, Livieri, Bortolato, Testa, Minante, Perozzo, Vianello, Berton, Squizzato.

Campionato C1 G. 2 CR Veneto – Fase Promozione – VII^ giornata:

Domenica 14 aprile 2024, ore 15.30
Rugby Riviera 1975 ASD – Rugby Mantova srl SSD
Scaligera Rugby Verona ASD – Rugby Bassano 1976 ASD
Rugby Calvisano SSD arl – Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD

La classifica dopo la VI^ giornata:

Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD: pt 28
Rugby Bassano 1976 ASD: pt 18
Rugby Calvisano SSD arl: pt 18
Rugby Riviera 1975 ASD: pt 16
Scaligera Rugby Verona ASD: pt 6
Rugby Mantova srl SSD: pt 3

In allegato: un’immagine di repertorio, ph. Reika Rorato.
Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *