Old

Cronache dell’Armata: la colonna e le Colonne

Sabato 23 settembre, nel primo dei test match pre-scampionato, l’Armata Brancaleon ha incontrato, a Jesolo, le Black Eagles bergamasche e la selezione CORV.
Anche se solo all’inizio della preparazione stagionale l’Armata, con la regia dell’elegantissimo coach “Cinghio” e la guida del vice capitano “Anca”, ha offerto una prova di buon livello imponendosi sulle generose aquile orobiche e pareggiando un incontro, in gran parte dominato, con il CORV.
Un’ottima occasione per rodare alcuni meccanismi, ma soprattutto sperimentare ruoli inediti e testare gli esordienti.

L’immagine simbolo della giornata è tuttavia quella dell’alta Colonna innalzata sopra i tavoli del terzo tempo con i bicchieri svuotati dalle “gole profonde” degli Armati.
Ma oltre alla Colonna, testimonianza dell’impegno dei Brancaleoni anche fuori dal campo, in questo caldo sabato di fine estate vanno ricordate le donne che hanno valorosamente indossato la maglia dell’Armata. Per loro voto 10: Colonne!!!

Quanto a Jesolo, del sempre presente Luis, si conferma la meta perfetta (che nel rugby è parola magica) per tutti gli amanti delle palla ovale.
Nessun voto per conflitto d’interessi, ma un grande in bocca al lupo ai dragoni.

Michele “Eta Beta” Lacchin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *