Arrivederci a settembre

Si chiude un’altra stagione, particolarmente travagliata ma comunque ricca di soddisfazioni.
Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD intende congedarsi con la consueta Grande Festa di Fine Stagione che si terrà sabato 11 giugno, a partire dalle 19.30, presso lo stadio “Ferruccio Bianchi” di via G. Matteotti 51.
Sarà l’occasione per ritrovarsi un’ultima volta, prima della pausa estiva, per celebrare i risultati raggiunti dalle squadre che compongono il Club bianconero e per il consueto ”arrivederci a settembre”.

La festa sarà preceduta dall’attesissimo Torneo dei Bar, un evento giunto ormai alla terza edizione, malgrado abbia scontato due anni di stop forzato.
Quindi a partire dalle 15.30 si rinnoverà la sfida “al tocco” tra 12 squadre rappresentative di altrettante attività locali che con il loro contributo economico hanno dato un grande supporto alla nostra Società.
“Old Wild West”, “Shi’s”, “Good Time Cafè”, “Ostaria Nova”, “Al Campanile da Tommy”, “L’Ostricaro”, “Drugo Rock Pub”, “Panin Onto e Bira Bona”, “Ae Botti da Ricky”, “Ale e Gianni”, “La Birretteria Mirano” e “Pasticceria Belvedere” torneranno a cimentarsi in un torneo veloce, dinamico ed avvincente ma che soprattutto fornirà il giusto preambolo alla festa di fine stagione che chiuderà la giornata.

Ovviamente la Club House sarà operativa già dal primo pomeriggio, garantendo ai presenti la possibilità di cenare e brindare, con sottofondo musicale.
Siete quindi tutti invitati al doppio appuntamento di sabato 11 giugno, per sostenere il vostro bar preferito e per salutarci, prima della meritata pausa estiva, in attesa di ripartire per un’altra grande stagione con Rugby Mirano 1957.
Non mancate!

In allegato: la locandina dell’evento.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.