Comunicati

Best Drive – Punto Car Pasini sempre con Mirano

Con estremo piacere, annunciamo il rinnovo della partnership con una storica azienda miranese: Best Drive – Punto Car Pasini correrà veloce e sicura al fianco di Rugby Mirano 1957 anche per questa stagione.

Dopo aver siglato l’accordo, Paolo, il titolare, ha dichiarato “Dopo la bella esperienza della scorsa stagione, non potevamo che rinnovare il sostegno al club bianconero e ai suoi ambiziosi progetti, sia in ambito sportivo che sociale”.

Punto Car Pasini, è il service di riferimento su Mirano per quanto riguarda vendita ed assistenza di pneumatici ma anche per la meccanica, centro revisioni, riparazione e cambio cristalli ed igienizzazione interni abitacolo.
“Punto Car Pasini, il punto di partenza della tua auto”.

Per i tesserati del Mirano Rugby è stata studiata una convenzione su misura e chi non avesse ancora ricevuto la lettera per ottenere la tessera, può rivolgersi in segreteria.

Questa stagione il logo di Punto Car Pasini – Best Drive, farà bella mostra di sè sulle maglie pre-gara della sezione femminile del Rugby Mirano e sulle maglie pre-gara della Under 18 maschile.

Tutta la famiglia bianconera ringrazia Paolo e lo staff di Punto Car Pasini e farà di tutto per tenere sempre alti i valori comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *