UNA SQUADRA PRONTA A DONARE

Si è svolto martedì 19 febbraio l’incontro tra la Presidentessa Nazionale di AIDO Flavia Petrin ed i giocatori della Prima Squadra, in una serata di grande valore cui i nostri atleti hanno potuto non solo approfondire la conoscenza dell’attività istituzionale di AIDO ma soprattutto di toccare con mano, grazie alle testimonianze portate da Fausta Tocchio e Federica Dal Compare, cosa può significare realmente la donazione post mortem.

Un evento toccante che ha coinvolto emotivamente i presenti ed al quale la Prima Squadra ha risposto compatta con l’adesione ad AIDO di tutti i suoi componenti.

Il Presidente del Club, Stefano Cibin, non ha potuto fare a meno di riconoscere l’importanza dell’iniziativa ed elogiare gli atleti che, ancora una volta, si sono dimostrati squadra ed esempio per l’intera Società.

Ma c’è di più, perché l’incontro non è stato fine a se stesso: i giocatori hanno espresso la volontà di farsi portavoce, con il proprio esempio, all’interno del Club e nei confronti dei propri parenti ed amici, con la speranza che da ciò possa nascere una maggiore consapevolezza ed adesione.

Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *