Under 18

U18: MIRANO OK NELLA PRIMA SEMIFINALE

Mirano espugna il campo di Favaro Veneto e porta a casa la partita di andata nelle semifinali dei playoff promozione al girone Elite. 18-12 il risultato finale al termine di un incontro molto emozionante dove Nigro e compagni hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio su un Venezia Mestre molto aggressivo e determinato. Non certo da incorniciare la prestazione dei bianconeri che comunque sono stati bravi a reagire alle

numerose difficoltà accadute nel corso del match, prima di tutto l’infortunio immediato al numero 10 Baldan che ha privato la squadra di una apertura di ruolo, poi, la doppia inferiorità numerica dovuta al contemporaneo giallo a Menin e rosso a Tempo (placcaggio pericoloso) che ha infiammato l’ultimo quarto di gara. A questo punto tutto rimandato alla gara di ritorno, domenica ore 17 a Mirano, dove non ci saranno calcoli da fare visto il distacco risicato ma pensare soltanto a vincere per conquistare la promozione al girone Elite.

Venezia Mestre – Mirano 12-18 (1-4)
Mirano: Tempo; Polazzon, Chiumento, De Marchi, Celeghin; Baldan (Pellizzon), Crosara; Cimpuiesu, Nigro, Grosoli; Coro’, Testa; Doria, Lazzarini, Menin. N.e. Brotto, Ferro, Brusegan, Tedesco e Piva e Masiero.
Marcatori: mete di Grosoli e Cimpuiesu (2). 1 cp Crosara
Note:C. giallo a Menin, c. Rosso a Tempo.

Federico ProsdocimI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *