U18: CINQUE PUNTI D’ORO

Cinque punti per continuare la corsa.

Questo è il responso dell’ultimo turno del campionato Under 18 dove il XV miranese capo classifica del girone meritocratico ha vinto non senza mille difficoltà contro un Casale fanalino di coda ma che ha venduto carissima la pelle. 31-21 il risultato finale, ma a dirla tutta i trevigiani padroni di casa avrebbero meritato almeno un punto di bonus per l’impegno e la voglia di giocare dimostrata in ogni azione.
Comunque in certe giornate meglio accontentarsi e godersi i 5 punti e pensare al prossimo turno. Già perché domenica (ore 11.00 a Mirano) sarà il turno della sfida con il CUS Verona, una delle principali pretendenti per uno dei due posti per i playoff. Servirà quindi il massimo della determinazione per continuare la striscia di vittorie e per concludere il girone di andata davanti a tutti.

Casale – Mirano 21-31
Mirano: Favaro; Chiumento, Miato (Tempo), De Marchi, Celeghin (Iezzi) Baldan, Crosara; Grosoli, Tonan, Pellizzon; Brusegan (Masiero), Testa; Menin, Lazzarini (Tedesco), Coro’. N.e. Brotto, Piva e Polazzon.
Marcatori: mete di Tonan, Menin, Celeghin, Chiumento e Baldan. 3 tr Favaro.

Federico Prosdocimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *