Under 18

U18: Partenza OK!

20151011 U18Partenza positiva per la formazione miranese Under 18 che nella prima di campionato coglie vittoria e 5 punti contro il CUS Padova.

Compitino svolto in venti minuti e poi… nulla più.
Peccato, occasione persa perché la prima mezz’ora di gioco è stata di qualità e continuità, costringendo di fatto i padovani a difendersi senza vedere mai il pallone.

Ma siamo solo alla prima di campionato e il livello della concentrazione non è ancora affinato, così la ripresa è la sagra dell’errore con i bianconeri che giocano disordinati lasciando di fatto facile gioco al XV universitario che alla fine va a segno 2 volte evitando un passivo che doveva essere più netto.

Prendiamo quindi gli aspetti positivi e ripartiamo a lavorare su quelli negativi per affrontare al meglio, domenica prossima ancora in casa alle 11.00, la formazione del Belluno.

Mirano – CUS Padova: 31-14
Mirano: Chiumento, Baldan (Brotto), De Marchi, Nazzari, Tempo, Favaro (Bertoldo), Crosara, Cimpuiesu, Nigro, Tonan (Pellizzon), Testa (Masiero), Grosoli (Brusegan), Menin (Doria), Lazzarini (Tedesco), Corò.
Marcatori: mete di Corò(2), Tonan, Nazzari e Favaro. 3 tr Favaro.

Federico Prosdocimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *