Under 18

U18: SEMIFINALE CONQUISTATA

Ancora un successo per la giovanile bianconera che, sommato a quello di una settimana fa archivia la pratica Alto Vicentino e approda in semifinale. Tutt’altro che semplice l’incontro sul sintetico di Schio dove Nigro e compagni hanno dovuto arginare l’impeto dei padroni di casa che in tutti i modi hanno provato a ribaltare il risultato. Troppa però la differenza di cilindrata tra le due formazioni, specialmente nel pacchetto di mischia che, come

nell’incontro di andata, ha dominato in lungo e in largo mettendo il risultato al sicuro. Troppi tuttavia gli errori gestionali soprattutto nel gioco rotto e ancora qualcosa da rivedere sul piano della gestione tattica. Alla fine il 29-12 bissa il 5-0 dell’andata e sancisce l’ineccepibile 10-0 che vale l’accesso in semifinale contro il Venezia Mestre che a sua volta ha avuto la meglio sui Monsters.
Appuntamento quindi domenica alle 17 a Favaro Veneto per la semifinale di andata, il ritorno sarà invece la domenica successiva allo stadio di Mirano.

RAV – Mirano 12-29 (0-5)
Mirano: Favaro; Tempo (Celeghin), Chiumento, Baldan, Polazzon; Miato, Crosara (Brotto); Cimpuiesu, Nigro (Lazzarini), Grosoli; Masiero (Pellizzon), Testa (Ferro); Coro’ (Tedesco), Menin (Bertoldo), Doria.
Marcatori: mete di Nigro (2), Coro’, Cimpuiesu e Lazzarini. 2 tr Favaro.
Note: c.giallo Miato

Federico Prosdocimi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *