Serate gastronomiche proposte dai tesserati del Rugby Mirano.
Anche quest’anno la società Rugby Mirano organizza una serie di serate gastronomiche a tema, presso la club house con lo scopo di raccogliere fondi per le attività del settore giovanile e per rinnovare l’attrezzatura della cucina e della club house.
L’iniziativa partirà nel mese di dicembre 2015 per una serie di circa 8 eventi che si svolgeranno nelle serate di sabato, come da calendario allegato.
La cucina sarà curata da vari gruppi che si avvicenderanno di volta in volta e gareggeranno per contendersi il premio come migliore squadra.
Alla competizione si sono iscritte già alcune squadre ma possono ancora aderire altri gruppi di volonterosi.
Chiunque può partecipare alla cena, non soltanto tesserati ma anche amici parenti e simpatizzanti in genere, previa prenotazione presso la segreteria con preavviso di almeno tre giorni ed il versamento di una caparra di 10,00 euro a persona.
Il costo della cena sarà sempre pari a euro 30,00 a testa, per un Massimo di 60 persone, ed il menù, che sarà pubblicato sul sito internet, prevede alcuni antipasti, uno o due primi, secondo piatto con contorni vari, dessert, caffè, bevande e liquori della casa.
Maggiori informazioni potrete trovarle sul regolamento della competizione pubblicato sulla specifica sezione del sito internet della società.
Abbiamo pensato che l’iniziativa, oltre a portare un beneficio economico alla società, possa rappresentare un momento conviviale e di amicizia, nello spirito del nostro sport.
Partecipate numerosi!
Andrea Dal Corso