Comunicati

Ci vediamo a settembre

Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD ha il piacere di invitarvi alla consueta Grande Festa di Fine Stagione che si terrà sabato 1 giugno, a partire dalle 19.00, presso lo stadio “Ferruccio Bianchi” di via G. Matteotti 51.
Sarà una festa particolarmente sentita, quest’anno, che metterà i sigilli ad una serie di successi su ampia scala, conquistati da ogni categoria bianconera.

Dal Rugby di Base alla Prima Squadra, passando per i Dragons, gli Old ed il Tocco, nostri atleti si ritroveranno con le proprie famiglie e gli amici più stretti, per celebrare una stagione ricca di soddisfazioni.
La consueta cena in compagnia e la sfilata finale chiuderanno le ostilità, prima della pausa estiva, per salutarci con il benaugurante ”arrivederci a settembre”.

Per l’occasione, sarà riproposto il tanto atteso Torneo dei Bar, evento che purtroppo non c’è stato l’anno scorso ma che quest’anno celebrerà la quarta edizione.
A partire dalle 15.00 si rinnoverà la sfida “al tocco” tra 12 squadre rappresentative di altrettante attività locali che con il loro contributo economico hanno dato un grande supporto alla nostra Società.
Old Wild West, Shi’s, Good Time, Ostaria Nova, Al Campanile, L’Ostricaro, Panin Onto e Bira Bona, Ae Botti, Ale e Gianni, Myosotis e Pasticceria Belvedere torneranno a cimentarsi in un torneo veloce, dinamico ed avvincente ma che soprattutto fornirà il giusto preambolo alla festa di fine stagione che chiuderà la giornata.

Ovviamente la Club House sarà operativa già dal primo pomeriggio, garantendo ai presenti la possibilità di non rimanere a bocca asciutta mentre nel seguire il torneo, in attesa di cenare.
Siete quindi tutti invitati al doppio appuntamento di sabato 1 giugno, per sostenere il vostro bar preferito e per salutarci, prima della meritata pausa estiva, in attesa di ripartire per un’altra grande stagione con Rugby Mirano 1957.
Non mancate!

In allegato: la locandina dell’evento, autrice Valentina Checchin.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *