Prima Squadra

Torna il Circus!

Torna sabato 9 settembre l’attesa festa organizzata dai Seniores di Rugby Mirano 1957.

Dopo una pausa forzata, torna sulle ali della fantasia e dell’entusiasmo l’evento che punta a dare continuità alla tradizione per tornare ad essere ogni anno la festa più attesa di fine Estate.
Stiamo parlando, ovviamente, della settima edizione di Rugby Mirano Circus Party, la festa nata dalle menti e dalle mani dei ragazzi della Prima Squadra di Rugby Mirano e che anche quest’anno si sono dati da fare per coinvolgere quanta più gente possibile ed assicurare divertimento, buona musica e cibo e bevande in quantità.

L’appuntamento è per sabato 9 settembre, a partire dalle 15.30, con l’intrattenimento acquatico (e non) per i più piccoli, per far partire con il piede giusto una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme grazie a più di 10 postazioni di vari giochi con le quali divertirsi.
Il tutto condito con una selezione musicale spaziale con riferimento anni 80/elettronica da leccarsi le orecchie (cit.), con le buone vecchie giostrine “fatte in casa” a tema circo ma anche con nuove attrazioni più avveniristiche, come il toro meccanico (attivo dalle 19.00 alle 22.00).
Ci aspetterà inoltre un rodato stand gastronomico, con professionisti del panin onto e la garanzia di abbondanti giri di birra e cocktails.
Il dj set, le attrazioni ed i chioschi vi allieteranno fino a notte inoltrata.
Durante la serata sarà possibile acquistare, in via esclusiva, la maglietta dell’evento con una personalizzazione davvero unica a cura di Lollo Maso, sulle ali della fantasia e dell’ironia che contraddistinguono la festa.

L’ingresso all’evento è gratuito… le consumazioni ovviamente no ma il ricavato della festa servirà a coprire parte delle spese per rinnovare l’attrezzatura tecnica di cui la Prima Squadra necessita, nonché per sostenere le sue varie attività extra-campo, in attesa di affrontare la prossima stagione sportiva ed il Campionato per cui i ragazzi hanno serrato i ranghi con la ferma intenzione di esserne protagonisti, anche con l’aiuto dei ragazzi più giovani giovani che arrivano dall’ex Under 19 e rappresentano il nuovo ciclo, che ricomincia proprio quest’anno sia per il Circus Party, sia per la Prima Squadra.

Vi aspettiamo numerosi.

I ragazzi del Circus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *