Under 19

Under 19: Mirano 63 – Juvenilia Bagnaria 5

Campionato U19
Old Wild West Rugby Mirano – A.S.D. JUVENILIA Bagnaria Arsa: 63 – 5

Buona giornata per i ragazzi della 19 del Mirano che riprendono un po’ di fiducia dopo la sconfitta di due settimane fa subita fuori casa contro il Bassano. Oggi tutt’altra storia da raccontare.

Contro un avversario di sicuro non facile ma che ha evidenziato i limiti di dover giocare organizzato in franchigie, il Mirano ha giocato ordinato e disciplinato ed è stato premiato con una buona prestazione sia degli avanti che dei 3/4 e con il punto di bonus.

Ora si rimane in attesa di sapere l’esito delle altre partite per definire la nuova classifica essendo entrati nella seconda fase del campionato, quella a scontri diretti.
Prossima partita contro L’FTGI Alta Marca, che sono usciti primi del loro girone. Partita che per noi sarà fondamentale per rimettere punti sul cartellone e per restare agganciati alla testa del girone.

Lista delle mete in ordine sparso:
Stopelli, che se la trasforma, Lazzarini due mete di cui una trasformata da Stopelli, meta di Squizzato, due mete di Martignon, una di Bortolato Federico, una meta di Bottacin che trasforma Stopelli, due mete di Bonello di cui una trasformata da Celeghin ed una meta di Livieri.

In allegato: un’immagine di repertorio, ph. Alberto Minto

Rugby Mirano 1957 ASD – Massimiliano Martignon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *