Rugby Mirano sostiene la Nazionale

Perdere non è mai bello.
Che si tratti della partitina tra amici o del torneo più importante del nostro emisfero, possiamo nasconderci dietro il motto di De Coubertin e fingere che non sia vero ma la realtà la conosciamo tutti molto bene: perdere non piace.

Ciò che ti fa andare avanti, che ti sprona anche se stai perdendo, è orgoglio, è forza di volontà, è speranza e, cosa da non sottovalutare, è anche il supporto di chi crede in te.

Purtroppo in questo periodo di grandi limitazioni, risulta difficile anche essere semplicemente tifosi. Non è possibile seguire la propria squadra allo stadio ed è difficile farle sentire il proprio sostegno.

Ma il sostegno è alla base del rugby ed a Mirano c’è stato chi ha pensato bene di trovare un modo alternativo per portarlo alla nostra Nazionale, impegnata a rappresentare tutti noi nel Torneo 6 Nazioni.

A partire dal Rugby di Base, passando per Juniores e Seniores fino a chiudere con Touch ed Old, tutto Rugby Mirano ha voluto esprimere il proprio sostegno ai ragazzi della Nazionale Italiana di Rugby, per ricordare loro che al di là delle tribune vuote ci sono tantissimi sostenitori che credono in loro.

Forza ragazzi: siamo con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.