Comunicati

Mirano apre la Stagione

Torna il doppio appuntamento di fine settembre, nella formula che ormai da qualche anno Rugby Mirano 1957 ha adottato per dare ufficialmente inizio alla Stagione Sportiva 2019/2020: sabato 28 settembre gli impianti del Mirano Rugby saranno teatro del torneo Under 18 “Cappe” e della Festa di Inizio Stagione.

Il torneo “Cappe”, come sicuramente ricorderete, è una manifestazione ad invito riservata alla categoria Under 18 che quest’anno vedrà partecipare, oltre ovviamente alla rappresentativa bianconera, le Fiamme Oro, il Polesine Rugby ed il Rugby Villorba. Squadre di indubbio valore tecnico che daranno ulteriore lustro ad una manifestazione che, giunta ormai alla quinta edizione, ha acquisito personalità diventando un appuntamento di rilievo nel panorama ovale Under 18.

Un appuntamento che la famiglia bianconera rinnova con piacere, serbando vivo nella mente e nel cuore il ricordo di Nicolò “Cappe” Cappellazzo, capitano dell’Under 18 di allora, tragicamente scomparso a luglio 2015 in un incidente stradale.

Ecco il programma del torneo, che si svolgerà presso il campo “8 Marzo” di via Matteotti:
ore 15.00         Rugby Mirano 1957   vs        ASD Villorba Rugby
ore 15.30         FTGI Polesine              vs        Fiamme Oro Rugby
ore 16.00        ASD Villorba Rugby        vs        FTGI Polesine
ore 16.30         Fiamme Oro Rugby    vs        Rugby Mirano 1957
ore 17.00         Fiamme Oro Rugby    vs      ASD Villorba Rugby
ore 17.30         Rugby Mirano 1957    vs        FTGI Polesine
ore 18.00         Fine torneo.              
ore 18.15         Premiazioni.              
ore 19.00         Terzo tempo,

Successivamente, la festa si sposterà al campo principale, il “Comunale” di via Matteotti 51, che seppure con spazi ridotti a causa dei lavori di ammodernamento, accoglierà gli amici della palla ovale di Mirano per la festa di apertura della Stagione Sportiva 2019/2020.

La Club House bianconera garantirà “panini onti”, patatine e birra ed a partire dalle 20.00 chiunque accorrerà potrà godere anche di musica d’eccezione grazie ai gruppi “John Mate” e “The Boh!” che faranno da contorno sonoro all’evento clou delle 21.00: la sfilata di tutte le squadre che sui campi danno lustro a Rugby Mirano 1957 ASD.

Degna chiusura per una grande giornata di sport a marchio Rugby Mirano, oltre che un festoso preludio ad una Stagione Sportiva che, ci auguriamo, sarà entusiasmante.
Vi aspettiamo numerosi.

In allegato: la locandina dell’evento
Autrice: Asia Bortolato

Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *