Comunicati

Festa!

Mirano, 20 maggio 2019 – con la chiusura della Stagione Sportiva 2018/2019, Rugby Mirano 1957 ASD si congeda dai propri amici e tifosi invitandoli a condividere, con i propri atleti e le rispettive famiglie, la Grande Festa di Fine Stagione che si terrà sabato 25 maggio, a partire dalle 19.00, presso il campo “Comunale” di via G. Matteotti 51.

Sarà l’occasione per ritrovarsi prima della pausa estiva, per ricordare i risultati raggiunti dalle squadre che compongono il Club bianconero e per il consueto ”arrivederci a settembre”.
Per questo la Club House sarà operativa già dal tardo pomeriggio, garantendo ai presenti la possibilità di cenare e brindare, con sottofondo musicale, in attesa del momento clou della serata che vedrà sfilare tutte le squadre che compongono Rugby Mirano.

Ma non è tutto, perché sulla scia del successo riscosso a maggio dell’anno scorso, nella stessa giornata il “Comunale” sarà teatro di un ultimo evento di rugby giocato perché, a partire dalle 14.30 si svolgerà la seconda edizione del “Torneo dei Bar”.
Ebbene si: la sfida tra “al tocco” dell’anno scorso tra 12 delle “piccole” attività del centro che con il loro contributo economico ci hanno dato un grande supporto, è stata vincente, tanto che “Ae Botti da Ricky”, “Al Campanile da Tommy”, “Ale e Gianni”, “Italiana Caffè”, “Good Time Cafè”, “L’Ostricaro”, “La Gineria”, “La Birretteria Mirano”, “Old Wild West”, “Ostaria Nova”, “Panin Onto e Bira Bona” e Pasticceria Belvedere” torneranno a cimentarsi in una serie di in incontri della durata di sette minuti, in tempo unico, con la possibilità di effettuare cambi volanti senza interruzioni del gioco
Un torneo veloce, dinamico ed avvincente ma soprattutto un’occasione per fare festa tra amici, giusto preambolo alla festa di fine stagione che chiuderà la giornata.

Siete quindi tutti invitati al doppio appuntamento di sabato 25 maggio, per sostenere il vostro bar preferito e per salutarci, prima della meritata pausa estiva, in attesa di ripartire per un’altra grande stagione con Rugby Mirano.
Non mancate!

In allegato: la locandina dell’evento.

Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *