Comunicati

MIRANO CORRE CON PUNTO CAR PASINI

Con estremo piacere, annunciamo oggi un nuovo sostenitore di Rugby Mirano 1957 ASD. Infatti entra a far parte della grande famiglia bianconera anche Punto Car Pasini – Best DrivePunto Car Pasini – Best Drive, azienda storica del miranese.

Dopo aver siglato l’accordo, Paolo, il titolare, ci ha dichiarato “Il rugby è la dimostrazione che alcuni valori, come lealtà, rispetto, generosità, sacrificio ed altruismo, possono resistere nel tempo anche nello sport, ed è per questo che siamo lieti di legare il nostro marchio a quello del Mirano Rugby, in quanto i valori che contraddistinguono il Rugby e la società bianconera, sono gli stessi valori che mi accompagnano come professionista e come tale, ritengo che rispetto, impegno e correttezza siano la basi per crescere in ambito lavorativo e personale”.

Punto Car Pasini è il service di riferimento su Mirano per quanto riguarda vendita ed assistenza di pneumatici, ma anche per la meccanica, centro revisioni, riparazione e cambio cristalli ed igienizzazione interni abitacolo e a breve saranno rese note delle convenzioni studiate su misura per i tesserati del Mirano Rugby. “Punto Car Pasini, il punto di partenza della tua auto”.

Il logo di Punto Car Pasini – Best Drive, farà bella mostra di sè sulle maglie pregara della sezione femminile del Rugby Mirano e la presentazione ufficiale avverrà il 31 marzo in occasione della giornata tutta al femminile che si terrà al Comunale, durante la quale ci sarà la tappa Under 16 al mattino e la partita di serie A tra Riviera e Cus Milano al pomeriggio.

Tutta la famiglia bianconera ringrazia Paolo e lo staff di Punto Car Pasini e farà di tutto per tenere sempre alti i valori comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *