Under 16

U16: BUONA LA PRIMA!

I nostri Under 16 oggi hanno vinto la prima partita di barrage in casa dei Grifoni Rugby Oderzo, con il risultato di 64 a 3 che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

I ragazzi sono scesi in campo grintosi e determinati dando vita da subito ad un buon gioco corale. Azioni costruite tutti insieme piuttosto che da azioni individuali hanno permesso al pubblico accorso di vedere non solo un buon attacco ma anche un ottima difesa.
Ovviamente la strada è lunga e cose da sistemare ce ne sono ma la grinta la passione la determinazione viste oggi in campo fanno veramente ben sperare per il futuro.

Buona anche l’intesa tra le due annate, quella dei veterani del 2003 e quella dei giovani del 2004 oggi all’esordio ed un plauso va anche ai ragazzi che, seppur non convocati, si sono fatti il viaggio fino ad Oderzo per sostenere i compagni di squadra.

Il prossimo appuntamento è per domenica 16 settembre a Mirano, alle ore 11.00, per l’incontro Rugby Mirano 1957Valpolicella Rugby dove aspettiamo numerosi i tifosi di questo gruppo molto promettente.

Testa alta, insistissi e crederci sempre!

Buon Rugby a tutti.

Silvia Bellio

In allegato: l’Under 16 nella formazione odierna.
Foto: Stefano D’Alterio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *