Comunicati

CIRCUS PARTY: E SIAMO A 5!

ATTENZIONE: evento posticipato al 01.09.2018 causa previsioni meteo pessime.

Mirano, 21 agosto 2018 – Torna sabato 25 agosto, a partire dalle 18.30 e per il quinto anno consecutivo il Rugby Mirano Circus Party, l’evento di fine agosto che è diventato ormai un appuntamento immancabile sia per i sostenitori della Rugby Mirano, sia per i “profani” che non disdegnano del sano e puro divertimento.
Ma è proprio questo uno degli obiettivi di questa festa, organizzata dai giocatori della Prima Squadra bianconera, che sfruttano questa occasione per farsi conoscere e “raccattare nuovi supporter”, un modo simpatico e originale per entrare in contatto una volta di più con la comunità Miranese.

Oltre a questo, l’occasione è ghiotta per rinsaldare la squadra in una forma spontanea di team building, che servirà anche a racimolare fondi utili per autofinanziarsi in vista del campionato imminente.

Anche quest’anno saranno presenti birra, cocktail, panini e soprattutto le “giostre”: attrazioni per grandi e piccini, dagli ormai classici “casca in acqua” e “torta in faccia” ai gonfiabili per i più piccoli e la novità del “surf meccanico”, per provare l’emozione di cavalcare le onde californiane sotto i pali del Comunale.

La colonna sonora della serata sarà curata da dagli “Shaman’s Blues”, gruppo che delizierà i presenti suonando dal vivo i più bei pezzi dei Doors. A seguire il dj set di 3qenz che accompagnerà gli ospiti fino a fine serata.

Che altro dire… vi aspettiamo numerosi al Comunale di via Matteotti, per ora sabato 25 ma chissà che non torniate anche successivamente, a partire dal prossimo 14 ottobre, per sostenete “La Rugby” durante il campionato!

Lorenzo Maso – Capitano della Prima Squadra di Rugby Mirano 1957

In allegato: la locandina dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *