Under 18

U18 OK NEL TEST FRANCESE

Bellissima esperienza quella trascorsa nello scorso fine settimana dai giovani ragazzi del Mirano delle Under 16 e 18 che si sono confrontati con i pari età francesi della selezione del Bals.

Doppia vittoria per i due XV miranesi al termine di incontri molto combattuti e ben interpretati dai giocatori in campo. Più dinamico il confronto tra le due under 16 e più ruvido tra le due giovanili dove è emersa anche qualche scintilla tipica di chi non ne vuole sapere di perdere (e va bene così!). Da segnalare tra le fila della giovanile miranese l’esordio degli Under 16 Deppieri, Mattia ed Enrico Cazzin e Bonaldo per un interessante antipasto di categoria. Bravi!

In entrambi i casi una grandissima esperienza che si è protratta in uno splendido terzo tempo, prima con il tradizionale scambio di doni e la consegna ai vincitori del trofeo in ricordo dello scomparso Lilian Lacabanne e poi proseguito in piazza a Mirano con i ragazzi miranesi e francesi a festeggiare insieme. 

Archiviata la giornata di festa si torna a lavorare in vista del primo confronto dei quarti di finale nei playoff contro l’Alto vicentino, in casa domenica 8 maggio.

Mirano – Bals 19-10
Mirano: Tempo; Polazzon (Piva), De Marchi (Cazzin E.), Favaro (Deppieri), Celeghin; Baldan, Crosara (Brotto); Grosoli, Nigro (Bertoldo), Ferro (Cazzin M.); Testa (Brusegan), Pellizzon (Bonaldo); Doria (Tedesco), Lazzarini, Masiero.
Marcatori: mete di Nigro, Deppieri e Brusegan. 2 tr Favaro
Note: giallo a Favaro

Federico Prosdocimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *