Si è svolto ieri sera, davanti ad un pubblico attento ed appassionato, l’incontro con gli autori Simone Battaggia e Marco Pastonesi che nella Club House del Rugby Mirano hanno presentato le rispettive ultime fatiche: “Così come sono” e “L’Uragano Nero”.
Due libri che parlano di grandi rugbysti ma soprattutto di grandi uomini, campioni sul campo e nella vita che sono entrati, ciascuno a modo proprio, nella storia del rugby.
In una serata piacevole, in cui la passione degli autori ha saputo scaldare il pubblico presente mentre lo coinvolgeva con il racconto di aneddoti e curiosità, siamo stati partecipi di eventi che hanno segnato la storia del rugby e, perché no, anche la nostra.
Doverosi ringraziamenti vanno allo Special Team, Cinzia ed Arianna in primis, sempre sul pezzo nell’organizzazione di eventi a Mirano; a Mario, grande anfitrione che ha gestito la Club House per accogliere la serata; a Giancarlo Simionato che ha sapientemente accompagnato gli ospiti durante tutta la serata ed ovviamente agli autori Simone Battaggia e Marco Pastonesi, capaci di ricordarci con grande naturalezza come il rugby, anche “quello dei grandi”, faccia parte con i suoi principi della nostra quotidianità.
Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina