Cari amici ed appassionati, continua la rassegna di “A CENA CON L’OVALE”.
Preso atto del successo delle serate precedenti, la rassegna continua con menù sempre diversi e stuzzicanti; infatti SABATO 8 APRILE la brigata capitanata da PAOLO CAPPELLAZZO CON IL VALIDO AIUTO DI MASSIMO E SAMUELE ci propone uno splendido menu a base di ASPARAGI.
Affrettatevi a prenotare perché i posti sono limitati e, come già sapete, ci sono al massimo 60/70 posti disponibili per serata.
Ricordo sempre che l’iniziativa serve per raccogliere fondi destinati al rugby Mirano sia per l’attività agonistica che per migliorare e adeguare la struttura e le attrezzature della CLUB HOUSE, da sempre il punto focale di ritrovo tra le vecchie e nuove generazioni di giocatori, dirigenti e appassionati tutti, convinti e certi che i momenti di convivialità completano e arricchiscono tutte le attività che si svolgono sul campo.
A tal proposito ricordo che con i proventi delle cene precedenti, oltre ad avere contribuito al settore delle nostre giovanili, abbiamo acquistato una nuova cucina, un forno professionale e un cuocipasta, che renderanno più agevole il lavoro di tutti i volontari che contribuiscono alla gestione della club house.
A presto.
Allegato menù del 8 aprile 2017
Andrea Dal Corso