Ciao Giampi

Siamo sgomenti nell’apprendere che, questa mattina, ci ha lasciato l’amico Giampaolo Bortoluzzi.

Dapprima col papà “Lele” e poi con la moglie Isabella Volpato (anche lei scomparsa prematuramente lo scorso ottobre) “Giampi” era conosciuto da tutti come il gestore de l’Ostricaro, storico locale della piazza di Mirano.

Persona solare e cordiale, amava lo sport in generale ma nel cuore aveva la nostra Società, di cui era un grande tifoso e sostenitore.

In questo momento di grande dolore, Rugby Mirano si stringe in un caloroso abbraccio attorno ai figli Giulia, Cecilia e Gabriele, al fratello Enrico, al cognato Damiano ed alle rispettive famiglie.
A loro e a quanti hanno avuto modo di conoscere Giampi, porgiamo le più sentite condoglianze.

 

Nel comunicare che i funerali del caro Giampi si terranno giovedì prossimo 16 gennaio 2025, alle ore 15.00 presso il Duomo di San Michele Arcangelo di Mirano, ci pregiamo di dare voce alla pregevole iniziativa degli amici più cari di Isabella e Giampi: “Il 10 gennaio scorso è venuto a mancare l’amico Giampaolo Bortoluzzi dopo soli tre mesi dalla perdita della sua cara Isabella.
Lasciano un vuoto immenso tra i loro figli Giulia, Cecilia e Gabriele e nella comunità miranese tutta, essendo loro molto conosciuti e amati da tante persone e realtà associative del territorio.
In questi giorni, molte persone hanno espresso il desiderio di poter offrire un gesto di solidarietà e vicinanza nei confronti dei tre ragazzi rimasti senza genitori e perciò un gruppo di amici ha organizzato, nel modo più veloce e semplice possibile, una raccolta fondi vincolata destinata alle spese future che questi ragazzi dovranno affrontare.
Per chi desiderasse contribuire, è possibile effettuare un versamento sul conto destinato a Giulia, Cecilia e Gabriele intestato allo zio Volpato Damiano riportando la seguente causale: “DONAZIONE A FAVORE DI GIULIA, CECILIA E GABRIELE BORTOLUZZI” – IBAN IT38E0874936190000000479494 c/o Centromarca B.C.C. Treviso e Venezia.
La famiglia ringrazia tutti coloro che, sin da subito, hanno espresso tanta vicinanza ed affetto contribuendo ad alleviare l’enorme dolore provato.
Gli amici di Isa e Giampi”

Leave a comment