Celebriamo “Una Meta per Crescere”

Rugby Mirano 1957 ASD ed AIPD Venezia Mestre, con il supporto di ENEL, sono lieti di invitarvi ad una serata di condivisione di storie di rugby e di riflessioni sul tema dell’ inclusione sportiva, dal titolo “SUPPORT. PLAY. INCLUDE – Storie di rugby inclusivo che illuminano verso la meta”.

Sarà un’occasione per celebrare il venticinquesimo anno di attività di AIPD (Associazione Italiana Persone Down) ma soprattutto per celebrare il risultato della collaborazione che da più di dieci anni vede Rugby Mirano 1957 ed AIPD portare avanti il progetto “Una Meta per Crescere”.

Avremo modo di ascoltare le dirette testimonianze dei protagonisti di questo connubio: da chi ha mosso i primi passi per portare questo progetto a Mirano a quanti, tra educatori, staff tecnici, allenatori ed atleti, si sono lasciati trascinare in quest’incredibile esperienza, fatta di piccoli passi e di grandi cambiamenti.
Non mancheranno i racconti e gli aneddoti dei famigliari, che più di chiunque altro hanno vissuto sulla propria pelle tutto questo.
E non mancheranno Giovanni e Samuele: i diretti protagonisti ed artefici di questa esperienza. Per un racconto che, ne siamo certi, riempirà i cuori dei presenti.

L’evento si terrà giovedì 12 dicembre 2024, a partire dalle ore 18.00, presso il Teatro di Villa Belvedere, in via Belvedere a Mirano (VE).

A seguire avremo il piacere di brindare insieme per festeggiare questa incredibile collaborazione.
Per motivi organizzativi vi chiediamo gentilmente di compilare il form di partecipazione che trovate cliccando qui.

Vi aspettiamo numerosi, passate parola!
Rugby Mirano 1957 ASD & AIPD Venezia Mestre

In allegato: la locandina dell’evento.

Leave a comment