Rugby di Base

Arrivano le Feste del Rugby!

Appena il tempo di entrare in “Zona Bianca” ed ecco che la FIR ha pubblicato il protocollo aggiornato per lo svolgimento degli allenamenti e dell’attività agonistica facoltativa: si apre non solo alla possibilità di utilizzare palestre e spogliatoi, senza obbligo di tamponi e di produrre autocertificazioni all’ingresso dell’impianto ma soprattutto la possibilità, per tutti, di svolgere gare, amichevoli ed allenamenti congiunti, tra non oltre quattro Società.

Un’opportunità che molti attendevano, soprattutto tra le categorie “non di preminente interesse nazionale” (leggi: rugby di Base) che solo ora vedono il via libera ad attività diverse dal classico allenamento.

È scattata subito, quindi, la corsa all’organizzazione per coinvolgere i nostri mini atleti e la collaborazione con le Società amiche Rugby Riviera 1975 e San Marco Rugby Venezia Mestre ha dato vita alle Feste del Rugby: due domeniche che giocatori e genitori potranno trascorrere in allegria, all’insegna di rugby ed amicizia.

Si comincia domenica 13 giugno, con Under 6 ed Under 10 convocati presso il Comunale di via Matteotti a Mirano mentre Under 8 ed Under 12 sono attesi presso le strutture del Riviera Rugby.
La domenica successiva, 20 giugno, le destinazioni saranno invertite. Saranno quindi Under 6 ed Under 10 a recarsi presso le strutture del Riviera Rugby mentre Under 8 ed Under 12 saranno ospiti delle strutture bianconere.
Il calendario è presto fatto: ritrovo alle 9.00, inizio attività alle 10.00 e dalle 12.00 via libera al tanto atteso terzo tempo!

Buon divertimento a tutti.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina
foto: Chiara Basana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *