Comunicati

Buone Vacanze

Con lunedì 1 luglio 2019 si sono conclusi gli allenamenti di tutte le categorie, ad eccezione della squadra Seniores Femminile che continuerà la propria preparazione anche nel mese di luglio.

La ripresa degli allenamenti, secondo la normale programmazione già in uso durante la scorsa Stagione Sportiva, avverrà:
a partire da lunedì 19 agosto per Under 14, Under 16 e tutto il Settore Femminile;
a partire da lunedì 26 Agosto per l’Under 18.

Lunedì 26 agosto sarà la data di inizio della preparazione anche per la Prima Squadra ma con un calendario che verrà comunicato prossimamente ai diretti interessati.

Per il Rugby di Base (ex Minirugby), ovvero Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12, complici anche i lavori di manutenzione alle strutture ed al terreno del Campo “A”, comunicheremo nei primi giorni di settembre le date e la programmazione per l’inizio della preparazione.

Allo stesso modo, per gli Old dell’Armata Brancaleon e per il Rugby Touch la data di inizio degli allenamenti sarà comunicata direttamente agli atleti da parte dei dirigenti di categoria.

Con l’occasione informiamo che durante il periodo estivo anche la Segreteria rimarrà chiusa, riaprirà regolarmente a partire da martedì 27 agosto.

Rugby Mirano 1957 ASD augura a tutti buone vacanze.

Foto di Free-Photos da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *