OLD WILD WEST E MIRANO ANCORA INSIEME

Dopo gli straordinari risultati raggiunti la scorsa stagione, culminati con lo strepitoso I° Torneo di minirugby “Città di Mirano” e la vittoria dell’ambitissimo “Torneo dei Bar”, continuano a cavalcare assieme anche per questa stagione, Old Wild WestRugby Mirano 1957 ASD.

Queste la dichiarazione di un raggiante Luca (uno dei titolari) “Old Wild West MIRANO è onorata di sostenere un gruppo di ragazzi per i quali rispetto e impegno sono valori fondamentali della vita!
Old Wild West MIRANO supporta l’impegno di tutti gli atleti e tifosi bianconeri, con cibo gustoso e di qualità, ottenuto dalla selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata. Ad esempio, i migliori tagli di carne rossa come entrecôte, filetto e scamone arrivano freschissimi per via aerea direttamente dalla Pampa argentina. E che dire degli hamburger? Solo Black Angus irlandese allevato al pascolo, a garanzia di un gusto unico… e Argentina ed Irlanda dovrebbero essere posti familiari agli appassionati della palla ovale, per cui, OLD WILD WEST MIRANO VI ASPETTA TUTTI I GIORNI in via Cavin di Sala 76!”

Rugby Mirano 1957, nel ricordare che a breve verranno distribuite ai propri tesserati le nuove tessere sconto per la stagione corrente, ringrazia Luca, Roberto, Ivan e tutto lo staff dell’Old Wild West Mirano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *