Comunicati

SCENDONO IN CAMPO I BAR

Mirano (VE) – Ci hanno seguito con passione durante tutta la stagione. Sono stati amici, tifosi e soprattutto generosi sponsor in questa nostra avventura sportiva ma questo non ci basta: li vogliamo ancora più partecipi!

Per questo abbiamo deciso che ora tocca a loro scendere in campo e sabato 26 maggio, a partire dalle 16.30, li vedremo sull’erba del “Comunale” di via Matteotti pronti a sfidarsi in uno spettacolare torneo di rugby al Tocco.

Stiamo parlando dei bar del centro, di quelle “piccole” attività che con il loro contributo economico ci hanno dato un grande supporto e che ora hanno accettato di mettersi in gioco partecipando alla prima edizione del Torneo dei Bar: Ae Botti da Ricky, Al Campanile da Tommy, Ale e Gianni, l’Angoeto de Barby, Good Time Cafè, L’Ostricaro, La Gineria, La Birretteria Mirano, Old Wild West, Ostaria Nova, Panin Onto e Bira Bona e The Irish Pub Venezia si cimenteranno in una manifestazione in cui dodici squadre di cinque giocatori, divise in due gironi, si affronteranno in incontri della durata di sette minuti in tempo unico con la possibilità di effettuare cambi volanti senza interruzioni del gioco.

Sarà un torneo veloce, dinamico ed avvincente ma soprattutto sarà un’occasione per fare festa tra amici e che proseguirà fino a sera, con l’immancabile Terzo Tempo a base di panini e birra e con la musica di Ricky Sirone Radio Disco Rock.

Non mancate!

In allegato: la locandina del torneo.
Autrice: Federica Piras.

Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *