Comunicati

VI ASPETTIAMO IN FIERA

Rugby Mirano sarà presente con un proprio stand alla tradizionale Fiera di San Matteo

Settembre per il Comune di Mirano, è da sempre sinonimo di Fiera.
Da venerdì 15 a martedì 19 settembre 2017 torna, infatti, la tradizionale Fiera di San Matteo, una manifestazione che non ha bisogno di presentazioni e che per cinque giornate riempie ed anima il centro del paese.

Quest’anno Rugby Mirano non si farà scappare l’occasione di partecipare  a questo evento con un proprio stand, dando vita ad uno spazio in cui chiunque potrà trovare informazioni sulla Stagione Sportiva che sta per iniziare e sulle iniziative mirate, in particolar modo, ai più giovani del Minirugby ed al Settore Femminile.

Sabato 16 a partire dalle ore 16.00, domenica 17 e lunedì 18 a partire dalle ore 10.00 e martedì 19 a partire dalle ore 14.00, sempre con chiusura a mezzanotte, un gazebo bianconero sarà presente a fianco del Duomo. Cercatelo sotto il campanile per fare due chiacchiere con i volontari presenti e perché no, per scoprire alcune delle novità che Rugby Mirano ha in serbo per i propri amici nell’anno del sessantesimo anniversario dalla fondazione.

I più piccoli potranno aderire alla particolare offerta che mette loro a disposizione la possibilità di provare gratuitamente, per due settimane, l’attività del Rugby di Base.
Le ragazze più ardite avranno modo di avvicinarsi al mondo del Rugby in Rosa, andando a conoscere chi ha già scelto di provare, oltre ai tacchi, i tacchetti di una scarpa da gioco.
Per tutti, l’opportunità di avvicinarsi alla palla ovale o, semplicemente, di trascorrere un po’ di tempo in compagnia di chi è già entrato a far parte della grande famiglia bianconera del Rugby Mirano.

Noi ci saremo, non mancate!

In allegato: un’immagine dal web della Fiera di San Matteo.

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *