Comunicati

SETUP NUOVO MAIN SPONSOR DI RUGBY MIRANO

siglato l’accordo che sancisce la collaborazione tra le due società miranesi per la prossima stagione sportiva

Mirano, 31 Maggio 2016 – La società Rugby Mirano 1957 ASD e SetUp, agenzia per il lavoro specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, sono liete di annunciare la nuova

partnership che legherà le due società per la stagione sportiva 2016/2017, con un’opzione sulle due stagioni successive. SetUp, che ha sede a Mirano in via Barche 112/A, agisce anche nel campo dell’Executive Search e nello Sviluppo del Potenziale dei dipendenti, con il proposito di valorizzare il Capitale Umano e creare Valore per le aziende. Dinamicità, competitività e passione per il lavoro rappresentano i punti di forza dell’azienda che, in attesa dell’ufficializzazione della partnership con una conferenza stampa programmata per la tarda mattinata del prossimo 4 giugno, ha già mosso i primi passi nelle strutture e sui canali Social della società bianconera proponendo iniziative ed agevolazioni riservate al pubblico ed agli atleti del Rugby Mirano.

«Come SetUp siamo orgogliosi della nostra decisione di sponsorizzare il Rugby Mirano – racconta Vincenzo Lovino, General Manager del gruppo – perché i valori di questo sport dove lo spirito di gruppo e appartenenza, il gioco di squadra e la solidarietà tra compagni, dove una touche o una mischia possono essere vinte solo con la collaborazione di tutto il gruppo, quando la grinta e la voglia di vincere ti portano a guadagnare con sana rabbia agonistica metro su metro solo attraverso la precisione dei passaggi tra tutti i giocatori ben rispecchiano la nostra filosofia di lavoro. Questo è un primo passo nella nostra costante crescita; anche per questo abbiamo voluto “puntare” su questi ragazzi. Hanno fame di vittoria, ambiscono al massimo e vogliono crescere. Esattamente come noi e con noi. La sponsorizzazione guarda anche al futuro. Ci aspettano tre anni di duro lavoro insieme ma sponsorizzando tutta la società, anche a livello giovanile, vogliamo aiutare i ragazzi a diventare grandi sempre di più. Perché sono loro il nostro futuro; così nella vita, come nel lavoro e nello sport».

“Siamo molto soddisfatti di aver intrapreso questo percorso assieme ad un’azienda giovane, dinamica e fortemente legata al nostro territorio come SetUp. Spero che questo connubio sia foriero di successo reciproco“ – ha dichiarato Stefano Cibin, presidente di Rugby Mirano 1957 – “Ci lusinga la fiducia che quest’azienda ha riposto nella nostra Società e siamo fieri di poter essere per lei un veicolo di visibilità a livello nazionale grazie alle competizioni che ci vedranno protagonisti nella prossima stagione 2016/2017, confidando che questo sia solo l’inizio di un percorso di reciproca conoscenza e crescita.”

In allegato: il logo di SetUp che accompagnerà Rugby Mirano durante la Stagione 2016/2017

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *