Under 18

U18: E SONO DUE!

20151018 U18Seconda giornata di campionato e seconda vittoria per la nostra U.18 che, come domenica scorsa, fa bottino pieno e porta a casa altri 5 punti.
46-13 il risultato contro un Belluno che, soprattutto nel primo tempo ha tenuto bene il campo sfruttando la propria organizzazione e la possanza fisica.

Buona la prova di Nigro e compagni che hanno mantenuto costantemente il pallino del gioco dominando nelle fasi statiche e attorno ai raggruppamenti, commettendo tuttavia diversi errori che di fatto hanno lasciato troppo a lungo in partita gli avversari.

Nella ripresa il ritmo di gioco è salito è complice un calo fisico dei bellunesi il XV di Mirano ha dilagato arrotondando il risultato.

Adesso due domeniche di pausa e poi super sfida in trasferta con il Paese, una delle candidate ai primi due posti del girone validi per i playoff!

Mirano – Belluno 46-13
Mirano: Chiumento; Baldan, Iezzi (Bertoldo), Crosara, Tempo; Nazzari, Brotto (Celeghin); Grosoli (Zancanaro), Nigro, Tonan (Tedesco); Testa (Masiero), Pellizzon (Brusegan); Doria (Lazzarini), Menin, Coro’.
Marcatori: mete di Menin, Grosoli Coro’, Baldan (2), Nigro, Lazzarini e Doria. 3 tr Nazzari

Federico Prosdocimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *