Under 18

U18: PLAYOFF A UN PUNTO

Importante successo per la giovanile miranese che con il 21-3 inflitto al Vicenza mantiene il primato in classifica e si avvicina alla conquista dei playoff promozione al girone Elite. Manca infatti solo un punto da conquistare nelle prossime due partite per ottenere matematicamente uno dei primi due posti del girone validi appunto per i playoff.

Soddisfazione quindi in casa Mirano per il successo contro il sempre ostico Vicenza che si dimostra squadra solida con alcune individualità interessanti. Buona nel complesso la prestazione di Nigro e compagni anche se pesanti sono stati alcuni (troppi) errori in fase realizzativa che hanno negato la segnatura della quarta meta e del relativo aggiuntivo punto di bonus.
A questo punto occhi puntati sul prossimo turno che vedrà i ragazzi ospitare sabato prossimo (ore 18) il Casale fanalino di coda, avversario comunque da non sottovalutare visto che all’andata ha sfiorato un clamoroso successo contro un Mirano troppo distratto e pasticcione. Due quindi i turni rimanenti alla fine della stagione regolare, due incontri da non sbagliare per non rovinare l’ottimo lavoro svolto finora.
E poi….se son rose…

Mirano – Vicenza 21-3
Mirano: Favaro; Chiumento, Iezzi, Baldan (Tempo), Celeghin; Miato, Crosara; Grosoli, Nigro (Ferro), Pellizzon; Masiero, Testa; Doria, Lazzarini, Menin. N.e. Tedesco, Bertoldo, Piva, Polazzon e Brotto.
Marcatori: mete di Nigro, Menin e Pellizzon. 3 tr Favaro

Federico Prosdocimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *