Comunicati

MIRANO SI PRESENTA

Mirano, 28 settembre 2018 – Rugby Mirano 1957 chiama a raccolta i propri sostenitori per l’avvio ufficiale della nuova stagione sportiva e lo fa con due eventi di grande richiamo come soltanto il Torneo Under 18 ad invito “Cappe” e la festa di presentazione delle squadre possono essere.

L’appuntamento è per sabato 29 settembre presso lo stadio “Comunale” di via Matteotti, a partire dalle ore 15.00, quando i tifosi e gli amici della palla ovale miranese potranno assistere all’inizio del Torneo “Cappe”, la manifestazione ad invito giunta ormai alla quarta edizione, cui quest’anno parteciperanno, oltre ai beniamini di casa, le squadre Under 18 di Mogliano Rugby, di Legio Invicta Roma Rugby e di Ruggers Tarvisium, questi ultimi alla loro prima presenza.
Al termine delle premiazioni, come in un grande “Terzo Tempo”, Rugby Mirano 1957 darà ufficialmente il via alla Stagione Sportiva 2018/2019 con l’attesa festa di presentazione delle squadre che compongono il Club bianconero.

Il Torneo “Cappe”, creato in onore di Nicolò Cappellazzo all’indomani della sua prematura scomparsa a causa di un tragico incidente stradale, ci permetterà anche quest’anno di ricordare il giocatore bianconero cresciuto tra le giovanili miranesi, grazie alla partecipazione di quattro squadre tra le più importanti nel panorama giovanile nazionale.
Rugby Mirano, Mogliano Rugby, Legio Invicta Roma Rugby e Ruggers Tarvisium si contenderanno l’ambito trofeo nel torneo ad invito che prevede il seguente programma:
4° TORNEO UNDER 18 AD INVITO “CAPPE”
sabato 29 settembre 2018 – Stadio Rugby Mirano
squadre partecipanti: Rugby Mirano 1957, Mogliano Rugby, Ruggers Tarvisium, Legio Invicta Roma Rugby.
Formula: girone all’italiana, partite di 2 tempi da 12 minuti ciascuno;
Punteggi: 4 punti per la vittoria, 1 punto bonus per 3 mete di scarto e per sconfitta con 7 o meno punti di scarto.
Programma:
ore 15.00: Rugby Mirano 1957 vs Legio Invicta Roma Rugby
ore 15.30: Mogliano Rugby vs Ruggers Tarvisium
ore 16.00: Legio Invicta Roma Rugby vs Mogliano Rugby
ore 16.30: Ruggers Tarvisium vs Rugby Mirano 1957
ore 17.00: Legio Invicta Roma Rugby vs Ruggers Tarvisium
ore 17.30: Rugby Mirano 1957 vs Mogliano Rugby
ore 18.00: fine Torneo
ore 18.15: premiazioni
ore 19.00: terzo tempo

In serata, a chiusura del torneo, Rugby Mirano ha organizzato per tifosi ed amici l’ormai classica festa di avvio stagione. Ci sarà da mangiare e da bere, l’intrattenimento musicale ma soprattutto ci saranno loro: gli atleti del Rugby Mirano che si ritroveranno a centro campo, ancora una volta, per introdurre come si deve la nuova stagione sportiva.

Dai giovanissimi del Rugby di Base ai vecchietti dell’Armata Brancaleon, assieme ai propri allenatori ed accompagnatori, tutte le squadre del Mirano Rugby si presenteranno all’abbraccio del pubblico per dare il degno avvio alla Stagione Sportiva 2018/2019.
Un appuntamento cui i tifosi bianconeri non possono mancare.

In allegato: la locandina dell’evento.

Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *