Comunicati

TORNA IL SEVEN “LA COLONNA”

 

si rinnova il sodalizio tra il Club bianconero e l’associazione del grande “Gianca”

Sabato 3 giugno, in chiusura di stagione ed in concomitanza con la Festa dello Sport, torna nelle strutture di a Rugby Mirano l’ormai tradizionale torneo “La Colonna”, organizzato da La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica con le cellule staminali per la cura delle lesioni spinali.

Mettendo a disposizione il Comunale ed il campo “8 Marzo”, entrambi in via Matteotti, Rugby Mirano sarà lieto di ospitare e fornire la propria collaborazione nella gestione di questo prestigioso torneo che quest’anno si presenta in versione particolarmente “young” essendo dedicato ai Centri di Formazione Under 16.

A sfidarsi sull’erba del Comunale saranno infatti dodici squadre Under 16 provenienti dai Centri di Formazione del Triveneto. Si tratterà dei CdF U16 di Belluno, Tarvisium, Mogliano, Mirano, Padova, Rovigo, Udine, Verona, Vicenza, Bolzano e Trento, oltre ad una particolare selezione che scenderà in campo come “Barbarians”.
La formula proposta sarà quella dei gironi all’italiana, di tre squadre per la prima parte (di qualificazione) e di quattro squadre per la parte conclusiva,  che avranno inizio alle 15.00 e si completeranno verso le 19 .00 quando a semifinale e la finale laureeranno i campioni del torneo.

L’immancabile terzo tempo ed i festeggiamenti danzanti chiuderanno la serata.
Vi aspettiamo!

 

In allegato: la locandina del torneo
Creazione: La Colonna.

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *