Come in ogni fine settembre che si rispetti, Rugby Mirano 1957 ASD ha il piacere di invitarvi all’attesissimo evento che sancirà ufficialmente l’apertura della Stagione Sportiva 2023/2024.
L’appuntamento è per sabato 23 settembre, data in cui lo Stadio “Ferruccio Bianchi” sarà aperto a tutti, atleti e simpatizzanti di Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD, per la grande festa di inizio stagione.
Per ritrovarci, più carichi che mai, pronti ad intraprendere una nuova Stagione Sportiva.
Uscendo dagli schemi del doppio appuntamento torneo/festa che ha caratterizzato gli anni scorsi, Rugby Mirano ha deciso di cavalcare il successo della festa di chiusura dello scorso giugno. Per quest’occasione, infatti, il club bianconero riproporrà la formula della festa estesa, affiancando all’ormai consueta cena con presentazione delle squadre, un pomeriggio di allenamento condiviso.
L’allenamento condiviso
Non temete, anche se le temperature non consentiranno lo svolgimento di un nuovo “Rugby in Water”, i nostri specialisti sono al lavoro da un pezzo per proporre ai nostri iscritti un intrattenimento altrettanto divertente.
Senza voler anticipare nulla, diciamo solo che a partire dalle ore 15.00, gli atleti di tutte le categorie saranno chiamati ad un allenamento condiviso, dove le abilità dei singoli e la loro capacità di fare squadra saranno messe alla prova con una serie di attività in pieno stile “giochi senza frontiere”.
Dalle Prime Mete alla Prima Squadra, assieme ai fuoriclasse di Tocco, Old e Dragons, gli atleti e le atlete di Rugby Mirano saranno suddivisi in gruppi eterogenei, per sesso ed età, andando ad affrontare nuove sfide, in un allenamento condiviso dove l’unico obbiettivo dichiarato è il divertimento.
E non è tutto: contemporaneamente si svolgerà un Open Day in rosa, dedicato al pubblico femminile, di qualsiasi età, che vuole conoscere meglio il nostro sport.
Ma anche chi non vorrà cimentarsi sul campo troverà soddisfazione, perché la Club House sarà operativa già dal primo pomeriggio, garantendo ai presenti il giusto ristoro per la propria sete e per eventuali sfizi mentre a partire dalle 19.00 sarà aperto lo stand gastronomico su prenotazione.
La festa continua
In serata, indicativamente dalle ore 20.00, si darà luogo alla tanto attesa festa di inizio stagione, tra musica, balli, panini e le immancabili birre.
Inoltre, alle 21.00 si potrà assistere alla sfilata delle squadre che compongono Rugby Mirano 1957 ASD.
La Società sarà lieta di presentare al pubblico le squadre che la rappresenteranno nella Stagione Sportiva 2023/2024, presentandole all’abbraccio del pubblico in attesa del gran finale che darà il degno avvio a questa nuova Stagione.
Attenzione: sarà possibile prenotare la cena soltanto entro mercoledì 20 settembre. Affrettatevi!
Vi aspettiamo, quindi, sabato 23 settembre a partire dalle 15.00.
Non mancate!
In allegato: la locandina dell’evento – autrice Valentina Checchin.
Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina