Una brutta sconfitta in casa contro un determinato Villorba, una bellissima sconfitta contro un ottimo Valsugana, una buona vittoria contro un solido San Donà. Questa è la sintesi delle ultime tre giornate dell’Under 17 del Mirano che chiude il Barrage al quinto posto.
In effetti potrebbe sembrare una posizione un po’ stretta per le potenzialità espresse contro il Valsugana, primo del girone ma a ben guardare forse rappresenta lo stato dell’arte se lo misuriamo con le altre gare.
Indubbio l’impegno dei nostri, fuori da ogni discussione ma complici alcuni infortuni, un pizzico di sfortuna, una rosa stretta stretta che ha portato i ragazzi a giocare (ed a sacrificarsi) in ruoli non propri, fatto sta che la prima fase si è chiusa forse dando ai nostri una posizione un po’ troppo in basso.
Mai paura, i ragazzi ci sono.
Recuperati gli infortunati e serrati i ranghi, ora confidiamo nelle potenzialità e nella determinazione che li hanno sempre contraddistinti, augurando di ritrovare lo spirito giusto, quello che li ha spinti a giocarsi una gran partita a Valsugana.
Avanti tutta quindi e Forza Mirano!
Massimiliano Martignon
In allegato: un’immagine di repertorio.
Foto: Alberto Minto