Lo scorso weekend, i ragazzi dell’Under 18 si sono messi alla prova, dentro e fuori dal campo, con un ritiro speciale a Casera Cruden – Chies d’Alpago (BL).
Non solo allenamenti! I nostri atleti hanno alternato il lavoro sul campo a momenti di puro spirito di squadra. Hanno fatto il bagno al Lago di Santa Croce, si sono sfidati a pallavolo e calcio e hanno provato persino un allenamento in stile militare, dimostrando grinta e tenacia.
Il weekend è stato un mix di divertimento e unione.
Sabato l’attività di team building ha cementato il gruppo, prima di una super grigliata e dei festeggiamenti per il compleanno di Sebastiano.
Domenica l’avventura è continuata con un’escursione in montagna, che ha messo alla prova il loro spirito d’iniziativa e la loro amicizia.
Un ringraziamento speciale a tutto lo Staff per l’impegno e la passione: il nuovo Capo Allenatore Luca Faggin, che ha guidato il gruppo insieme ad Alessio Minto e Andrea Zabbeo.
E adesso, pronti per la stagione: si parte con i barrage!
Il ritiro ha gettato le basi per una stagione che si preannuncia intensa.
L’Under 18 si prepara a disputare i barrage per accedere al prestigioso Girone U18 Titolo, dove in palio ci sarà il titolo nazionale.
La prima sfida è già alle porte: l’esordio sarà in casa, .
Forza ragazzi, vi aspettiamo al campo!
Rugby Mirano 1957 ASD

