Inizio positivo nei barrage per l’Under 18 bianconera.
Domenica 21 Settembre, allo stadio “Ferruccio Bianchi”, per l’Under 18 di Old Wild West Rugby Mirano1957 è iniziata la stagione 2025/2026.
A dare inizio alla competizione, la prima partita dei barrage, giocata contro il Rugby Pordenone.
Incontro che si è concluso con la vittoria del Mirano per 39 a 0, capace di una prestazione costante sia nel primo sia nel secondo tempo (4 mete segnate nella prima frazione e 3 nella seconda).
Con una prevalenza territoriale e di gioco dei bianconeri che hanno lasciato solo qualche occasione agli avversari per rendersi pericolosi.
È stata anche la prima partita ufficiale sotto la guida del nuovo Staff Tecnico capitanato dal neo Capo Allenatore Luca Faggin, che alla fine dell’incontro ha commentato così: “Buon approccio ed attitudine alla partita. Grande prestazione difensiva. Ottima gestione al piede di Piacentino. Da migliorare ancora il nostro sistema di gioco offensivo, in previsione di domenica prossima contro una squadra più strutturata”.
Domenica prossima 28 settembre, la squadra è attesa alla seconda prova per i barrage, nella trasferta allo stadio “Torresan” che la vedrà sfidare il Rugby San Donà 1959.
Rugby Mirano 1957 ASD – Alberto Trevisanello

