U14M: torna il serale “Città di Mirano”

Rugby Mirano 1957 ASD ha il piacere di annunciare il ritorno del torneo serale “Città di Mirano”, dedicato alla categoria Under 14.
Con una novità: il subentro a Shi’s di Old Wild West come sponsor della manifestazione.

Ebbene si: a dimostrare ulteriormente quanto sia forte il legame tra la Società bianconera ed il main sponsor, quello che l’anno scorso ha avuto il riconoscimento federale ed è stato inserito nella lista dei Tornei Ufficiali F.I.R., da quest’anno assume il nome di Torneo Old Wild West “Città di Mirano” e va a fare il paio con l’analogo dedicato al Rugby di Base che si è giocato lo scorso 6 aprile.

Ma la sostanza del gioco non cambia e l’evento ha già ricevuto l’apprezzamento di diverse società per avere , l’anno scorso, sostituito a tutti gli effetti l’attività ufficiale Under 14 e goduto di arbitraggi su designazione C.R.V.

A contendersi l’ambito titolo, sul campo “8 Marzo” di via Matteotti si affronteranno la squadre di Rugby Mirano 1957, Rugby Feltre, Ruggers Tarvisium, Montebelluna Rugby Club 1977, San Marco Rugby Venezia Mestre e Rugby Monselice 1978.
Sei società che a partire dalle 17.30 daranno il meglio di loro stesse fino alle 21.00, orario in cui si prevede la fine delle ostilità e l’avvio della cerimonia di premiazione, con l’immancabile terzo tempo.

Uno spettacolo al quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina
In allegato: la locandina del torneo, autrice Valentina Checchin

Rugby Mirano 1957 ASD – Davide Comelato.
Ph. Reika Rorato

Leave a comment