U14: UN ALTO E UN BASSO FA UN GUAIVO!

Dopo una partita giocata domenica scorsa a Treviso contro un più che determinato Benetton, sabato i ragazzi di Enrico, Alessandro e Federico, hanno accolto il Casale. Altro giro altra corsa!

Indubbio che i ragazzi di Casale sul Sile siano avversari di tutto rispetto, dalle qualità tecniche e fisiche di assoluto rilievo, ma hanno avuto la sfortuna di trovare i ragazzi del Mirano estremamente concentrati e determinati. E quando i “Mostri” giocano così non ce n’è per nessuno!

Il risultato credo ne sia un ottimo testimone, un 73 a 0 che non lascia dubbi. La difesa ha funzionato molto bene, soprattutto nell’aggressività e nella capacità di partire sempre con il timing giusto per creare pressione alla linea d’attacco togliendo spazio, respiro e lucidità agli avversari.

Mentre   un   attacco   profondo,   gestito   con   un   ottimo   gioco   alla   mano,   un   sostegno   sempre presente, un intelligente uso dei “Bussolotti”, alternato alla “cavalleria leggera”, hanno permesso di aprire delle falle nella linea di difesa del Casale, sfruttate molto bene dal Mirano con delle belle marcature.

Ora i ragazzi si dovranno preparare per la trasferta del weekend che vedrà il Mirano partecipare al torneo Superchallenge Under 14 di Roma che si giocherà tra sabato pomeriggio e domenica mattina.

E per concludere domenica pomeriggio saranno tutti a tifare Italia contro Irlanda all’Olimpico.

In bocca al lupo ragazzi!

Siro Sepa dee Sardee

 
In allegato: una immagine dall’incontro di sabato.
Foto: Claudio Castelli

Leave a comment