U14: torna il Shi’s in notturna!

Rugby Mirano 1957 ASD ha il piacere di annunciare la seconda edizione del torneo in notturna Shi’s “Città di Mirano”, dedicato alla categoria Under 14.

Si rinnova quindi la collaborazione con uno degli sponsor principali di Rugby Mirano, per un evento che ha già fatto parlare di sé ottenendo l’apprezzamento delle società partecipanti e l’inserimento nella lista dei Tornei Ufficiali F.I.R., tanto da sostituire a tutti gli effetti l’attività ufficiale Under 14 ed avere arbitraggi a cura di Arbitri designati dal C.R.V.

Così sabato 25 maggio 2024, a partire dalle ore 17.00, sul terreno dello stadio “Ferruccio Bianchi” di via Matteotti si affronteranno le Società di Mirano, Rovigo, Valpolicella, Feltre, Tarvisium, San Marco Venezia Mestre, Rondoni e Vittorio Veneto, per un totale di otto squadre partecipanti ed oltre 160 atleti.
Ci sarà anche una particolarità per quanto riguarda la formulazione del torneo: le squadre partecipanti sono note ma il calendario degli incontri si potrà conoscere solamente a partire dalle ore 16.00, quando si procederà al sorteggio dei gironi, che sarà anche video ripreso.

A fine manifestazione, la cerimonia di premiazione e l’immancabile terzo tempo.

Una precisazione relativa ai risultati è doverosa: i risultati sul campo saranno visibili subito ma proprio perché il Torneo vale come attività ufficiale Under 14, le liste ed i referti arbitrali saranno inviati al Giudice Sportivo Regionale e bisognerà attenderne l’omologazione per ritenerli ufficiali.

Come sempre, vi aspettiamo numerosi.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina
In allegato: la locandina del torneo, autrice Valentina Checchin

Leave a comment