Siamo ormai arrivati a fine settembre e come ogni anno, Rugby Mirano 1957 ASD ha il piacere di invitarvi all’attesissimo evento che sancirà ufficialmente l’apertura della Stagione Sportiva 2024/2025.
L’appuntamento è per sabato 21 settembre, data in cui Rugby Mirano aprirà lo Stadio “Ferruccio Bianchi” a tutti i propri atleti e simpatizzanti, per quella che ormai è stata istituzionalizzata come la “grande festa di inizio stagione“.
Per ritrovarci, più carichi che mai, pronti ad affrontare una nuova Stagione Sportiva.
Vi aspettiamo numerosi, a partire dalle 18.30, con la Club House che garantirà ai presenti il giusto ristoro per la propria sete e per eventuali sfizi, oltre che il tanto apprezzato stand gastronomico.
Musica, balli, panini e le immancabili birre, saranno il giusto preludio alla sfilata delle squadre che compongono Rugby Mirano 1957 ASD.
La Società sarà lieta di presentare al pubblico le squadre che la rappresenteranno nella Stagione Sportiva 2024/2025, consegnandole all’abbraccio del pubblico in attesa del gran finale che darà il degno avvio a questa nuova Stagione.
Vi aspettiamo, sabato 21 settembre a partire dalle 18.30.
Non mancate!
In allegato: la locandina dell’evento – autrice Valentina Checchin.
Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina