Serie B: arriva Mogliano

Mirano, 1 novembre 2024 – malgrado la festività odierna, non si è fermata la preparazione della Prima Squadra di Rugby Mirano, in previsione dell’incontro che domenica pomeriggio 3 novembre la vedrà ospitare la squadra cadetta del Mogliano Rugby.

Mogliano si presenta al “Ferruccio Bianchi” forte della seconda posizione nella classifica parziale, con un attivo di 10 punti conquistati superando rispettivamente Udine (col punteggio di 27 a 19) e C.U.S. Padova (10 a 39 il risultato della trasferta di quindici giorni fa) mentre domenica scorsa ha scontato il turno di riposo.

Mirano, dal canto suo, dopo i primi tre incontri si ritrova a centro classifica, con 6 punti all’attivo e qualche credito da riscuotere con la fortuna. Domenica scorsa, infatti, ha dovuto cedere il passo a Villadose per una meta allo scadere

Per entrambi i contendenti, domenica sarà importante affermarsi e conquistare punti, per rimanere a ridosso delle prime posizioni.

Il commento di Tonellotto: “dopo la sconfitta di domenica a Villadose, abbiamo lavorato su alcuni aspetti negativi che hanno caratterizzato la nostra prestazione. Domenica contro Mogliano dovremo fare i conti con alcune assenze dovute a malattia e infortuni, per fortuna non gravi ma sono sicuro che chi scenderà in campo farà di tutto per non regalare nulla agli avversari”.

Di seguito l’elenco dei convocati per la partita casalinga di domenica 3 novembre 2024: Constantin, Perozzo, Cazzin E., Bovo, Stopelli, Endrizzi (C), Lino, Testa (V), Minante, Berton, Zabbeo, Zoldan, Squizzato, Guggia, Chinchio, Menin, Coro’, Bortolato F., Pelizzon, Semenzato, Parmesan, Salvia, Renier, Minto, Nigro, Chinellato.

Campionato Nazionale di Serie B – Girone 3 – IV^ giornata

Domenica 3 Novembre 2024, ore 14.30
ASD Rugby Trento – Rugby Villadose 76 ASD. Arbitro Sig. Marco Sanatelli (PD)
Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD – Mogliano Veneto Rugby S.S.D. a r.l. Arbitro Sig. Federico Smussi (BS)
ASD Rugby Belluno – Rugby Udine s.r.l. SSD. Arbitro Sig. Lorenzo Gallina (TV)
C.U.S. Padova ASD – ASD Castellana Rugby. Arbitro Sig. Dario Marzetta (BS)
Riposa: ASD Rugby Feltre

La classifica dopo la III^ giornata:

ASD Rugby Feltre: pt 15
Mogliano Veneto Rugby S.S.D. a r.l.: pt 10*
ASD Castellana Rugby: pt 9
Rugby Udine s.r.l. SSD: pt 6
Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD: pt 6
Rugby Villadose 76 ASD: pt 5*
ASD Rugby Belluno: pt 5
ASD Rugby Trento: pt 5*
C.U.S. Padova ASD: pt 2
* = una partita in meno

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Leave a comment