Il 10 ottobre si celebra il World Mental Health Day – la Giornata mondiale della salute mentale, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso i temi del benessere psichico e della sua cura, aumentare la consapevolezza sui problemi di salute mentale, sull’importanza di investire in questo settore e combattere stigma e discriminazioni in tutto il mondo.
In questo contesto, il Centro di Salute mentale ULSS 3 di Mirano-Dolo ed AICS Associazione Italiana Cultura e Sport – Comitato provinciale di Venezia, hanno promosso, in collaborazione con A Se Stante APS, un evento che ha coinvolto diverse associazioni del territorio ed ha lo scopo di offrire a tutta la cittadinanza una giornata all’insegna del benessere psicofisico.
Le proposte saranno variegate e Rugby Mirano 1957 ASD non si è sottratto a quest’opportunità, accettando con piacere l’invito a partecipare con una propria delegazione che attraverso diverse proposte darà modo a chi interverrà di conoscere anche la realtà bianconera.
L’appuntamento è per domenica 13 ottobre 2024, dalle 10:00 alle 18:00 presso il parco di Villa Farsetti in via Roma, 1 e 5 a Santa Maria di Sala (VE).
Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina.
In allegato: la locandina dell’evento.